25  anni per la DBA Group dei nostri compaesani fratelli De Bettin

(DBA Group, holding di società operative nei settori dell’Architettura, dell’Ingegneria, del Project & LIfecycle Management e
dell’Information & Communication Technologi)

Così mi scriveva alcuni giorni fa Francesco De Bettin:

Stiamo organizzando un evento importante per il 10 giugno a Castelbrando di Cison di Valmarino. Noleggeremo il castello per un pomeriggio perché inviteremo tutti i nostri 420 dipendenti e una ottantina di ospiti.

Il primo giugno 1991 a Santo Stefano di Cadore abbiamo costituito DE BETTIN ASSOCIATI Studio di Ingegneria e da lì cominciò l'avventura di DBA.

Francesco, Raffaele, Stefano e Daniele De Bettin

Così scrive Stefano Vietina sul "Corriere delle Alpi": vedi link sotto

http://corrierealpi.gelocal.it/belluno/cronaca/2016/06/05/news/dba-group-compie-25-anni-la-sfida-dei-fratelli-de-bettin-1.13612834

**********

Ci siamo ritrovati in molti di Costalissoio:  parenti, amici, collaboratori, dipendenti, al Castello per festeggiare assieme alla famiglia De Bettin. Sono di Costalissoio, poi dopo gli studi si sono ritrovati con lo studio in piazza a S.Stefano dove già operava il padre Bortolo geometra e quindi "l'avventura" che li ha portati nella sede di Treviso e poi in varie parti d' Italia e del mondo. 420 dipendenti 42 milioni di euro fatturati nel 2015.

La fam. De Bettin: Daniele, Raffaele, Bortolo, Luciana, Francesco, Stefano...

...Castelbrando a Cison di Valmarino (vicino a Vittorio Veneto)... ...Castelbrando...
...in attesa presso la sala Teatro...
...gli schermi ci propongono un ponte che si costruisce e lo slogan: Esplorate. Sognate. Scoprite.    ....

Il saluto di Francesco in "tre lingue", la prima è nel dialetto di Costalissoio, dimostra orgoglio di appartenenza, poi in Inglese e Italiano.
Il saluto e il ringraziamento agli ospiti. Lettura della lettera inviata dal Presidente della Regione Veneto Zaia, in video il saluto della Presidente degli industriali del Veneto, l'intervento di un rappresentante del Fondo Italiano di Investimento. Un breve filmato poi rappresenta quattro ragazzi sempre uniti, nel nostro ambiente di montagna: si muovono nel bosco, costruiscono un passaggio sull'acqua, raggiungono un passo panoramico insomma l'infanzia con uno sbocco ai livelli più alti dei fratelli De Bettin.
Seguono gli interventi di Stefano, Daniele, Raffaele e Francesco che illustra passato, impegno, difficoltà, speranze e progetti per un futuro in crescita. ...

...è seguito un buffet all'esterno, sulla terrazza panoramica che domina la vallata.
Auguri alla DBA e grazie per il vostro orgoglio di appartenenza alla nostra comunità.