Inaugurate il sabato 14 giugno 2003
Attualmente Le Terme delle Dolomiti (note anche come Terme di Valgrande) a Padola sono chiuse a tempo indeterminato e non operative.
La chiusura: una grave perdita per la visibilità e attività turistica della vallata del Comelico.
Una rassegna di immagini della inaugurazione.
|
|